Il nuovo regolatore di carica solare Steca Tarom MPPT 6000 impone nuovi standard nel settore dei grandi regolatori che inseguono il punto di massima potenza. Grazie all‘eccellente grado di rendimento e alle funzioni di protezione altamente affidabili, Steca Tarom MPPT 6000 è un apparecchio universale che raggiunge risultati da record.
Sono disponibili due ingressi che possono essere connessi in parallelo o utilizzati separatamente. Ogni ingresso è dotato di un proprio inseguitore MPP. In questo modo, in un solo apparecchio sono disponibili due regolatori di carica. Più campi di moduli sono combinabili in modo flessibile ad un solo regolatore.
Il range di tensione d‘ingresso fino a 200 V fa sì che il regolatore possa essere utilizzato con tutti i tipi di moduli e diverse modalità di cablaggio. Steca Tarom MPPT 6000 offre così vantaggi impareggiabili in un solo apparecchio: massima flessibilità, massimo rendimento, cura professionale della batteria, design accattivante e tecnologia all‘avanguardia. |