 |
Le funzioni di base dell'inverter combinato della serie Steca Xtender sono l'inverter, il caricabatterie, la funzione di commutazione e il supporto di fonti esterne di corrente alternata. Queste funzioni possono essere combinate e controllate in modo totalmente automatico, garantendo così un comfort di utilizzo eccellente e un ottimo sfruttamento dell'energia disponibile.
Lo Steca Xtender XTM può essere interamente configurato attraverso il controllo a distanza. Se è disponibile un software con nuove funzioni, esso può essere trasferito nel sistema, in modo tale che lo Steca Xtender XTM sia sempre aggiornato. È possibile il collegamento in parallelo e di tipo trifase di più Steca Xtender XTM. Ciò consente di far funzionare fino a nove Steca Xtender XTM contemporaneamente.
Contatti multifunzione
Questi contatti a potenziale zero possono essere programmati per diverse applicazioni. Essi possono reagire a qualunque evento esterno o interno all'inverter (disponibilità della rete, tensione della batteria, segnalazione di guasto, ecc.). Possono inoltre essere programmati come timer oppure essere attivati durante orari specifici (di notte, nel fine settimana, ecc.). Possono pertanto essere utilizzati come dispositivo di avvio del generatore, per spegnere le utenze meno importanti, per visualizzare un guasto, per caricare la batteria a seconda della situazione, ecc.
Funzione Smart-Boost
Con la funzione Smart-Boost è possibile aumentare la potenza di un'altra fonte di corrente alternata, come per esempio quella di un generatore di corrente o di un attacco di terra, anche quando si tratta di utenze speciali (induttiva, asimmetrica, con un'alta corrente di inserzione). Lo Steca Xtender XTM può essere combinato con quasi tutti gli inverter già presenti per aumentare la potenza disponibile.
|