TESTO 835-H1

  • --- Rileva temperatura, umidità e punto di rugiada

    --- Calcolo dell'umidità superficiale

    --- Semplice e comodo: gestione dei menù ben comprensibile, fino a 200 valori misurati memorizzabili, analisi dei dati con il software compreso nella fornitura

    --- Sensore a quattro punti laser e focalizzazione 50:1 per una misurazione precisa anche a grandi distanze


    Misura della temperatura e dell’umidità senza contattto in un unico strumento. testo 835-H1 non è soltanto un termometro a infrarossi, ma dispone anche di un sensore per l'umidità, integrato.



    Applicazioni




    Individuazione dei ponti termici e della formazione di muffa
    Con testo 835-H1, potete individuare i ponti termici (zone di pareti, pavimenti e soffitti dove c’è una maggiore fuoriuscita di calore rispetto ai punti vicini, principalmente dovuti a difetti strutturali) al fine di rilevare o individuare tempestivamente difetti strutturali, dispersioni di energia e punti dove c’è il rischio di formazione di muffa.

    Vantaggi di testo 835-H1:

    --- Individuazione rapida di ponti termici attraverso la scansione delle pareti anche a grandi distanze
    --- Misura del punto di rugiada, della differenza dal punto di rugiada e del valore aw (umidità di superficie) per valutare le condizioni della stanza e della parete
    --- Salvataggio dei dati per la documentazione e il confronto con le precedenti misure al fine di valutare le possibili misure correttive.




    Video