UCL-Swift KF4A

La Swift KF4A utilizza il metodo di allineamento sul clad di tipo IPAAS a V-Groove attivo. Rispetto alla tecnologia a V-groove fisso, dove le fibre vengono avvicinate con un movimento sul singolo asse, la tecnica a V-groove attivo opera su 3 assi. Il risultato è una giunzione maggiormente accurata e un'altra insensibilità a detriti o sporco che si dovessero accumulare nel V-groove, spesso fonte di fermi macchina o rallentamenti con le giuntatrici tradizionali. La giunzione è realizzata in modo affidabile in appena 7 secondi, un record per la categoria.

La soluzione All-In-One riunisce in un solo dispositivo tutti gli strumenti necessari per una lavorazione di qualità che ti permettono lo svolgimento delle tue attività, anche in condizioni disagiate, senza doversi preoccupare di portare con se altro. Dalla preparazione della fibra, al taglio, alla giunzione, al riscaldamento del tubetto, fino alla verifica con il laser rosso VFL e alle misure di perdita: tutto avviene sotto il massimo controllo. Grazie al kit di imbragatura, è inoltre possibile operare agevolmente a mani libere.

La giuntatrice KF4A è appositamente realizzata per la terminazione in campo di connettori SOC (Splice-On-Connectors) della serie Swift, disponibili nelle versioni SC, FC, ST e LC con ogni tipo di fibra, qualità della lappatura (PC/APC) e tipologia di cavo 0,9, 2,0 e 3,0 mm). E' inoltre compatibile con la serie Fuseconnect di Fujikura.




Caratteristiche

--- Allineamento IPAAS Active V-Groove
--- Movimento su 3 assi / 4 motori
--- Insensibile a problemi di sporco tipici dell'allineamento a V-groove fisso
--- Giunzione in appena 7 secondi (SM)
--- Ideale per applicazioni Metro/FTTH
--- Compatta e leggera
--- Taglierina con rotazione automatica della la,a
--- Lunga autonomia (200 cicli)
--- Kit di imbragatura hands-free (opzionale)


Modelli disponibili

--- KF4A: Con spelafibre, taglierina, dispenser alcool integrati
--- KF4A-S: Con taglierina e dispender alcool integrati